- -14,00 €
- Nuovo
Jbay.zone sup gonfiabile Comet WJ2 nuova versione 2026
Jbay.zone sup gonfiabile Comet WJ2 nuova versione 2026
Il Wind-SUP Comet WJ2 rappresenta la scelta ideale per principianti e paddler di livello base o intermedio che sono alla ricerca di una tavola intuitiva ma decisamente più evoluta e versatile rispetto a un modello entry level puro.
Grazie alla sua doppia configurazione, è perfetto per chi desidera approcciarsi al mondo del SUP con l’obiettivo di affinare rapidamente la propria tecnica, ma anche per quegli utenti che vogliono la libertà di trasformare la propria uscita in una sessione di Wind-SUP non appena le condizioni del vento lo permettono.
Questa caratteristica lo rende ideale per chi cerca una tavola più scorrevole e performante, adatta a un utilizzo ricreativo costante e meno occasionale.
Grazie al volume di 304L e a una solida capacità di carico si presta ottimamente anche a essere equipaggiato con una vela fino a 3 metri quadrati.
La tavola esprime il massimo delle sue potenzialità in termini di scorrevolezza, direzionalità ed efficienza di pagaiata.
Il paddleboard Comet WJ2 si distingue per un comportamento in acqua estremamente bilanciato, offrendo un feeling fluido e progressivo.
Grazie a una buona scorrevolezza e a una stabilità ben calibrata, la tavola permette di mantenere un equilibrio sicuro anche in presenza di condizioni non perfettamente piatte, garantendo un’esperienza di navigazione dinamica e coinvolgente.
L’anima versatile del SUP Gonfiabile Comet WJ2 emerge chiaramente nella gestione delle manovre e della direzione, risultando intuitiva ma allo stesso tempo ben direzionale e meno dispersiva durante la pagaiata.
A differenza della configurazione standard, l’assetto a 4 pinne, composto da due Click Fin laterali e due Slide Fin centrali perpendicolari, eleva drasticamente la precisione del tracking. Questo schema è progettato per facilitare il mantenimento della traiettoria e rendere la progressione sull’acqua estremamente efficiente, riducendo lo scarroccio durante l’utilizzo con la vela.
L’aggiunta del kickpad posteriore permette al rider di arretrare il baricentro con sicurezza, facilitando virate strette e pivot turn rapidi che aumentano il controllo dinamico nelle uscite più attive.
La notevole rigidità strutturale, frutto delle tecnologie RRT 2.0 e 2LF Fusion, assicura una risposta immediata e precisa a ogni sollecitazione.
Questo si traduce in una navigazione meno faticosa e più fluida, permettendo di affrontare distanze maggiori in totale comfort, sia in modalità SUP che Wind-SUP.
Dotazioni incluse: Pagaia telescopica 172-215cm dotata di shaft in fibra di vetro scomponibile e pala in Nylon, Pompa Manuale Bravo® a doppia azione 2x2000cc specifica per SUP, ideale per valvole ad Alta Pressione con innesto a baionetta. Selettore di modalità Single-Action Double-Action, Borsa Trasporto con spallacci ideale per trasportare lo Stand Up Paddle Comet ed i suoi accessori, Cavigliera Leash di Sicurezza leggero ed estremamente resistente, in colorazione personalizzata Comet. Lunghezza massima in estensione di 300cm, Pratico Kit per riparazioni con pezza in PVC laminato (non include colla) per effettuare piccoli interventi di riparazione per eventuali forature o danneggiamenti allo strato di materiale esterno.
Caratteristiche:
Materiale 2LF Fusion: PVC laminato Drop-Stitch Double Layer Fusion (doppio strato di gomma laminato a caldo)
Rail RRT 2.0 – Reinforced Rail Technology con triplo strato termosaldato
Categoria Advanced All Around
4 Pinne: centrale Slide + 2 Click Fin laterali rimovibili + deriva centrale Slide
Lunghezza: 320cm/10'6''
Larghezza: 81cm
Spessore: 15cm
Pressione di gonfiaggio: 18-20Psi / 1,24-1,37Bar
Carico max: 145 kg
Volume: 304 lt.
Peso: 10kg