- -14,00 €
- Nuovo
PSP Marine Tapes nastro antisdrucciolo per imbarcazioni in soft grip - grigio
PSP Marine Tapes nastro antisdrucciolo per imbarcazioni in soft grip
Jbay.zone sup gonfiabile Comet J3 nuova versione 2026
Il paddleboard Comet J3 si distingue per un comportamento in acqua estremamente direzionale ed efficiente, qualità che lo rendono il compagno ideale per chi desidera passare dalle brevi pagaiate sottocosta a vere e proprie escursioni.
La lunghezza maggiorata (11’6’’) offre una scorrevolezza superiore, permettendo alla tavola di mantenere la velocità con meno sforzo e di fendere l’acqua in modo più efficace rispetto ai modelli all-around più corti.
La tavola risulta incredibilmente stabile e composta anche in presenza di leggero chop (piccole onde o vento), grazie a un galleggiamento distribuito su una superficie più ampia che trasmette sicurezza immediata.
Pur mantenendo una buona manovrabilità, ma dimostrandosi comunque meno agile rispetto al Comet J2, il Comet J3 eccelle nel tracking: la configurazione con pinna centrale singola, unita alla linea d’acqua allungata, riduce drasticamente l’effetto “serpeggiamento”, permettendo di cambiare lato di pagaiata meno frequentemente.
Questo si traduce in una progressione sull’acqua estremamente fluida e in un risparmio energetico notevole durante le uscite prolungate.
La grande rigidità strutturale assicura che la forza impressa con la pagaia non vada dispersa, garantendo una risposta pronta e precisa.
Il risultato è un’esperienza di navigazione stabile, veloce e confortevole, pensata per chi vuole macinare chilometri godendosi il panorama in totale relax.Il Comet J3 è la scelta ideale per chi cerca una tavola che superi i limiti del classico “all-around”.
È perfetto per i paddler di livello intermedio o per principianti ambiziosi che desiderano un SUP capace di mantenere la velocità e facilitare le prime vere escursioni.
Grazie al volume generoso di circa 338L e alla sua elevata galleggiabilità.
La migliore scorrevolezza e una stabilità ben bilanciata, permettendo di mantenere l’equilibrio anche in condizioni non perfettamente piatte, con un feeling più dinamico.
La sua struttura lo rende ideale per trasportare equipaggiamento extra (zaini stagni, attrezzatura da snorkeling) in totale stabilità, risultando perfetto per uscite di lunga durata.
Dotazioni incluse: Pagaia telescopica 172-215cm dotata di shaft in fibra di vetro scomponibile e pala in Nylon, Pompa Manuale Bravo® a doppia azione 2x2000cc specifica per SUP, ideale per valvole ad Alta Pressione con innesto a baionetta. Selettore di modalità Single-Action Double-Action, Borsa Trasporto con spallacci ideale per trasportare lo Stand Up Paddle Comet ed i suoi accessori, Cavigliera Leash di Sicurezza leggero ed estremamente resistente, in colorazione personalizzata Comet. Lunghezza massima in estensione di 300cm, Pratico Kit per riparazioni con pezza in PVC laminato (non include colla) per effettuare piccoli interventi di riparazione per eventuali forature o danneggiamenti allo strato di materiale esterno.
Caratteristiche:
Materiale 2LF Fusion: PVC laminato Drop-Stitch Double Layer Fusion (doppio strato di gomma laminato a caldo)
Rail RRT 2.0 – Reinforced Rail Technology con triplo strato termosaldato
Categoria Advanced All Around
Configurazione pinne 1 Pinna centrale slide
Lunghezza: 350cm/10'6''
Larghezza: 81cm
Spessore: 15cm
Pressione di gonfiaggio: 18-20Psi / 1,24-1,37Bar
Carico max: 160 kg
Volume: 338 lt.
Peso: 11kg